Barbara B si rinnova, c’è anche un nuovo logo

Oltre al sito il rinnovamento interessa anche la veste grafica dell’immagine che apparirà su tutti i documenti ufficiali

Doveva essere l’anno delle novità e infatti il vestito di Barbara B è completamente cambiato. Nuovo sito, rinnovato graficamente e reso più moderno e accessibile, ma la cooperativa di Torino non si è fermata qui. E’ cambiato anche il logo, diventato più accattivante e attraente, al passo con i tempi. Sarà la prima immagine che tutti avranno di Barbara B, dagli utenti ai clienti, quella che apparirà su ogni documento ufficiale, su ogni comunicazione e farà bella mostra di sé nell’home page del sito web.

Un logo semplice ma efficace e diretto, che lancia Barbara B verso nuove sfide sempre più affascinanti, stimolanti e avvincenti. L’approdo all’estero, con appalti in Gran Bretagna, Spagna e Austria, ha portato ulteriore entusiasmo alla cooperativa che non ha alcuna intenzione di rallentare la crescita divenuta esponenziale negli ultimi anni. Tutto contribuisce a dare una mano, a iniziare dall’immagine che viene data all’esterno, logo compreso, il tutto sulle solide fondamenta di una serietà e di un’attenzione ai dettagli che caratterizza Barbara B dal momento della nascita.