Alghero – premiata la buona gestione

Barbara B è stata premiata per l’ottimo operato al cimitero di Alghero dall’amministrazione cittadina con un’estensione di due anni del contratto. In particolare, la cittadinanza, prima dell’ingresso di Barbara B nella gestione dei servizi cimiteriali locali, lamentava condizioni seriamente inadeguate delle aree cimiteriali. Nell’arco di un anno Barbara B ha ottenuto buoni risultati attraverso la nuova organizzazione del lavoro che ha garantito servizi più efficienti e al servizio della comunità locale.

Piacenza – Riapre il cimitero urbano

Lo scorso 5 maggio i cittadini di Piacenza hanno potuto dare l’ultimo saluto ai propri cari dopo la chiusura imposta dall’emergenza Covid. Il lavoro dei colleghi di Barbara B, grazie al lavoro d’ufficio e alle operazioni di pulizia, ha garantito la possibilità che la cittadinanza fosse accolta in un luogo decoroso, secondo le attuali norme di sicurezza.

Trofarello – professionalità ed efficienza all’opera

Lo scorso febbraio, piogge continue e una tromba d’aria hanno martoriato il cimitero di Trofarello ma fortunatamente il pronto intervento e la professionalità dei colleghi di Barbara B hanno velocemente risolto i problemi di che potevano causare difficoltà di accesso ad alcune aree del cimitero.

Barbara B a Pistoia

Dal 1 maggio scorso, Barbara B, in qualità di impresa mandataria del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa formato da Barbara B scs, Altair SpA e GEM Matthews SpA, è gestore dei servizi cimiteriali a Pistoia. Il contratto appena avviato comprende anche la gestione del Tempio Crematorio e dei servizi di cremazione.